LE SIGARETTE ELETTRONICHE

Perché le sigarette elettroniche sono nettamente migliori di quelle normali?

 

Dato che nelle sigarette elettroniche non esiste il fenomeno della combustione i rischi per la salute sono sicuramente inferiori, l’assenza di combustione infatti elimina la gran parte delle 83 sostanze cancerogene delle sigarette normali.

sigarette-elettroniche-aromi-flavourland-produttore

L’invasione delle sigarette elettroniche è stata talmente rapida che nel 2013, circa due anni dopo la loro comparsa sul mercato, l’enciclopedia Treccani ha inserito «svapare» tra i neologismi della lingua italiana. «Fumare una sigaretta elettronica, emettendo il caratteristico vapore simile al fumo», si legge nella definizione. Un vapore che può profumare di fragola, vaniglia, cacao e altri svariati aromi.

La sigaretta elettronica è nata appunto come un’alternativa per chi non voleva smettere di fumare e cercava un sostituto contenente nicotina che facesse meno male alla salute. Cosa si è fermato? Sicuramente in Italia le leggi e le accise su questo prodotto hanno vanificato la loro diffusione sul mercato, che per ora è in netta ripresa viste le nuove regolamentazioni in materia.

fumo-sigaretta-elettronica-aroma-uva-mela-liquerizia-flavourland-smoke

L’offerta di questo prodotto è ampia e i marchi sono tanti, così come le tipologie, le estetiche, le potenzialità. Capire quale sia l’e-cig più adatta alle proprie esigenze di fumatore è difficile. Nel ventaglio di opzioni, però, si possono tracciare delle linee generali che si profilano soprattutto per l’aroma scelto e l’intensità della “svapata” che si vuole avere.

Batteria che può andare dai 3 ai 400 watt a seconda del modello: ci sono quelli più piccoli a forma allungata, simili alle sigarette tradizionali, oppure quelli più grandi, simili a scatolette. La prima distinzione da fare è sulla potenza di erogazione dei liquidi data dalla batteria, che può essere bassa, media, alta, poi si può distinguere in base agli aromi che si scelgono. Ed è qui che Flavourland entra sul mercato: con un ampissima gamma di liquidi per sigarette elettroniche riusciamo a garantire ai nostri clienti la massima scelta e qualità, grazie a prodotti certificati e garantiti.

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Flavourland srl

Via Gabriele D’Annunzio 22/F - 20016 PERO - MILANO - ITALY - Tel.: +39.02.93906123 r.a. Fax: +39.02.93906125
P. IVA: 10887930153 - Cap. Soc. € 30.000 i.v. Regi. Imp. MI146-333522 C.C.I.A.A. MI 1414328